le proposte .

ECCO
LE IDEE GIUNTE

L’intero comparto fotografico professionale si trova a convivere con due “anime” entrambe irrinunciabili della professione, ma che spesso innescano dinamiche che appaiono quasi contrapposte fra loro.
Ed ecco la vera sfida nell’evoluzione professionale del settore fotografico, ed il motivo di questo confronto comune, da cui far nascere percorsi rifondanti della professione: individuare l’equilibrio fra il mantenimento di una tradizione che funga da solida traccia, e l’elasticità intellettuale necessaria per percorrere strade nuove, abbracciando l’innovazione come percorso evolutivo, e non decadimento dei valori preesistenti.

tutte le proposte.

A questo link trovi tutte le proposte che sono state presentate e che sono oggetto di valutazione; alcune sono direttamente attuabili, altre richiedono di essere maggiormente definite

proposte stati generali editoria

A questo link trovi le proposte avanzate da TAU Visual nella fase di studio propositivo per i disegni di legge di rinnovo del settore editoriale.

Qui trovi invece la traccia fornita dal Dipartimento Informazione ed Editoria per avanzare le proposte

proposte all'incontro mibac.

A questo link trovi le prime proposte operative sui cui ci si e' attivati, eche vengono rapidamente illustrate in occasione dell'incontro interassociativo presso Museion, e voluto dal Ministero Beni Culturali MiBAC

diventa socio:

www.iscriviti.org

TAU visual _ associazione nazionale fotografi professionisti